DE ESTE ESTUDIO CONSCIENTE EXTRAERÍAIS BUENOS CONOCIMIENTOS DE VUESTRA EVOLUCIÓN MATERIAL-ASTRAL Y DE LA EVOLUCIÓN DE LAS ESPECIES.
OS ENRIQUECERÍAIS EN EL CONOCIMIENTO DE ESTA “GRAN MADRE” QUE LLAMÁIS TIERRA.
ELLA, ES UN SER VIVO TAN GENEROSO Y LLENO DE BONDAD QUE SUS TURBACIONES, POR VUESTRA CIENCIA NEGATIVA, LE PRODUCEN SUFRIMIENTOS QUE, SI LOS CONOCIERAIS OS VOLVERÍAN LOS CABELLOS CANOSOS Y VUESTROS RUEGOS DE PERDÓN SERÍAN INFINITOS.
EL CORAZÓN DE ESTA “GRAN MADRE”, GENERADORA DE VIDA Y CUNA DE VUESTRAS MÁS ÍNTIMAS EMOCIONES ES MUY SENSIBLE, DULCE Y MATERNO, PERO ESTÁ REGIDO POR LA LEY DEL PADRE, DISPENSADOR DE ESE JUSTO AMOR QUE APELA A LOS MEJORES VALORES DE VUESTRO ESPÍRITU, PARA QUE REALICÉIS “EL CAMBIO” HACIA EL POLO POSITIVO.
TODAS LAS “ESPINAS” QUE LE CLAVÁIS SON UNA LÁGRIMA QUE SUBE HACIA EL CREADOR.
¿A QUÉ ESPERÁIS PARA ENTENDER LO QUE SE OS AVECINA?
ELLA, ESTA “GRAN MADRE” NO QUERRÍA LASTIMAROS PERO LA JUSTICIA DEL PADRE ES IMPARABLE, AL IGUAL QUE ES IMPARABLE SU AMOR.
PAZ.
DELHOAL.
A. Pastor.
Ta031150021629
SAREBBE NECESSARIO STUDIARE DI PIÙ, IL FLUIDO COMPATTO NUCLEO IDROGENALE, IN ROTAZIONE, DEL VOSTRO PIANETA.
DI QUESTO STUDIO CONSAPEVOLE, VOI ESTRARRETE UNA BUONA CONOSCENZA, DELLA VOSTRA EVOLUZIONE, MATERIALE-ASTRALE, E L'EVOLUZIONE DELLE SPECIE.
VI ARRICCHIREBBE, NELLA CONOSCENZA DI QUESTA TERRA, CHE È STATA CHIAMATA "GRANDE MADRE".
È UN ESSERE COSÌ GENEROSO, VIVO E PIENO DI GENTILEZZA, INCLUSI I SUOI PROBLEMI, PRODOTTI DALLA VOSTRA SCIENZA CATTIVA, CHE LE PRODUCE UNA SOFFERENZA TALE, CHE SE VOI LA CONOSCERESTE, I CAPELLI VI DIVENTEREBBERO BIANCHI, E LE VOSTRE PREGHIERE DI PERDONO, SAREBBERO INFINITE.
IL ·CUORE” DI QUESTA “GRANDE MADRE”, GENERATRICE DI VITA, E CULLA DELLE VOSTRE EMOZIONI PIÙ INTIME, È MOLTO SENSIBILE, DOLCE E MATERNALE, MA È DISCIPLINATO DALLA LEGGE DEL PADRE, CHE È L’UNICO DISTRIBUTORE DEL GIUSTO AMORE, CHE FA APPELLO, AI VALORI MIGLIORI DEL VOSTRO SPIRITO, PER REALIZZARE, IL "CAMBIAMENTO" VERSO IL POLO POSITIVO.
TUTTE LE "SPINE", CHE LE INCHIODATE, SONO UNA LACRIMA CHE SALE VERSO IL CREATORE.
CHE COSA ASPETTATE, PER CAPIRE COSA SI PROFILA VERSO VOI STESSI?
SI, QUESTA "GRANDE MADRE", NON VORREBBE FARVI MALE , MA LA GIUSTIZIA DEL PADRE È INARRESTABILE, E UGUALMENTE IL SUO AMORE È INARRESTABILE.
PACE.
D.
Antonio Pastor L.